PDA

Visualizza la versione completa: Test del software vBET



Wulf
16-11-10, 17:17
Vorrei testare il software prima su un sito di prova del mio forum. Mi chiedo se il software vBET apporta modifiche al database o aggiungere altri dati. Mi vuole sapere se tutto funziona prima di apportare modifiche al mio forum vivere. Questo thread è in olandese per vedere quanto bene tradotto in inglese. :)

vBET
16-11-10, 23:53
Ciao:)

Si prega di notare che mettiamo a disposizione la versione gratuita (caratteristiche più lento e meno) che è possibile verificare. Vedere qui per i dettagli:


Anche rispondere alla tua domanda sui cambiamenti DB. vBET crea è prospetti per la cache. Quindi, i dati esistenti è sicuro - non cambierà. vBET aggiunge solo 1 colonna alla tabella già esistente - si tratta di colonna per la lingua di default degli utenti nella tabella utente.

Se avete domande futuro, prima di acquistare vBET - per favore basta chiedere:)

PS.
Spero vi piaccia quanto è buono il tuo post è stato tradotto:) ho avuto nessun problema con la comprensione. Google offre un servizio eccellente!

Wulf
17-11-10, 02:22
Grazie per le informazioni!. La traduzione è stata migliore di quanto mi aspettassi. Non perfetto, ma sufficiente per capire. La lingua principale del mio forum è l'inglese, ma ho sicuramente penso di poter reclutare altri membri con lingue diverse. Io indagare ancora un po 'e provare presto.

vBET
17-11-10, 21:52
Si prega di notare che la versione gratuita solo traduce forum. Versione a pagamento supporta la comunità multilingue (messaggi in lingue diverse).

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vB Enterprise Translator 4.10.1