PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Problema di configurazione dopo instalation ...



legendofmir
13-11-10, 21:20
Ho instaled vBet 4.0.0 sul mio forum e in lingua EN, funzionano bene, ma in tutte le lingue che gli altri dicono di me:




Fatal error: Call to curl_init undefined function () in .... \\ forum \\ include \\ vbenterprisetranslator_functions.php on line 647



Penso che bisogna impostare questo somewere prodotto, ma non ho capito cosa fare, leggendo questo in readme.html da do_not_upload:





Alcuni passi sono contrassegnati come (SOLO per utf-8 charactersets) o come (obbligatorio per NON utf-8 charactersets) - vuol dire che si fatto questa procedura in base al tuo forum characterset (come controllare la mia characterset forum).

(Obbligatorio) Set "Meta Description" - anche se si utilizza un mod che cambia meta description per i thread, impostare qualche valore qui - altrimenti RSS può essere rotto.
(Obbligatorio) Set "Forza Canonical URL" a 'Strict' - altrimenti vBuletinTM può rompere alcuni caratteri prendere più di 1 byte (cioè dal giapponese).
(Obbligatorio per NON utf-8 charactersets) Impostare "Numero di caratteri prima Disposizione testo" a '0 '- altrimenti vBuletinTM può rompere alcuni caratteri prendere più di 1 byte (cioè dal giapponese).
(Obbligatorio per NON utf-8 charactersets) Clear "Blank Stripper caratteri" valore - altrimenti vBuletinTM può rompere alcuni segni giapponesi (quei segni fanno parte dei segni giapponese)


Dove impostare questa ... aiutare di più facili sono per questo coz nel mio LanguageManager Non appaiono:

Meta Description

solo l'inglese e EDIT / Translate ....

Devono aggiungere tutte le lingue in là, manualy?

Cosa fare, al lavoro e per il linguaggio di altri, come il greco, rumeno, ... di più?

Al 647 di linea sono in questo vbenterprisetranslator_functions.php:


$connection = curl_init();

PS: No vBSEO instaled, forum e solo pochi prodotti ... con il mio host (dedicare)

vBET
14-11-10, 05:56
Si prega di dare il nostro URL del forum - voglio vedere questo comportamento.

legendofmir
14-11-10, 18:52
Coz il link diretto non posso scrivere qui, coz io non sono discussioni enought, scriverò in questo modo

forum. (mionome). ro

Quando si tenta di modificare la lingua in tutte le altre ... si vedrà l'errore. Per tornare alla lingua di default (it) uso di casa e cambiare la lingua.

Grazie.

kamilkurczak
15-11-10, 09:02
Ciao,
Non riesco a riprodurre il problema sul mio forum di prova. Se si incolla qui l'url forum e link a questo problema (come scrivere per riprodurlo) i lo risolverà per voi.

legendofmir
15-11-10, 10:05
Non capisco quello che dici, comunque ... come ho detto il mio link forum sono

http:// forum. legendofmir. ro
Non posso scrivere qui coz diretto collegamento io non le discussioni enought qui, ma penso che si capisce questo ... il link è questo, ma senza spazi:)

Normalmente in inglese funzionano bene, ma se si desidera cambiare la lingua di altri
e apparirà questo errore ...



Fatal error: Call to undefined function curl_init() in ....\forum\includes\vbenterprisetranslator_functions.php on line 647



PS: a disattivare da pannello admin / Opzione tutti i Prodotti (Hacks), ma l'errore sono gli stessi.
Questo appare se si sono sul mio forum, e se si modifica il linguaggio degli altri.

Il collegamento è molto semplice.








================================================== ========================

A cura oggi 2010/11/17

OK perché questo mod non funzionano per me, decido di disabilitare questo hack, perché non sono una buona opzione, per me ... in modo che il collegamento
per il mio forum sono disponibili senza traduttore ... in ogni caso si cerca di fare qualcosa con il vostro prodotto.

Godere per tutta la vita ur,

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Thanks to vBET 4.10.1 you can enjoy automatic translations