PDA

Visualizza la versione completa: Già fatto Mostrando bandiere a pagina di registrazione



Cybershaolin
17-11-09, 04:24
Un suggerimento visivo (potrebbe essere un'opzione in AdminCP tra cui scegliere)
Come:

1 - pagina di registrazione regolare.
2 - Visual con bandiere pagina di registrazione.

Un po 'come l'immagine inclusa (con una migliore integrazione, ovviamente). Guarda il file zip per una migliore visione:)

jorgejgm
17-11-09, 10:14
Ne anche te passa qui? Http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/109-dropdown-menu-position.html

vBET
17-11-09, 13:15
Ne anche te passa qui? Http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/109-dropdown-menu-position.html

Non è richiesta per nuova funzione di includere menù in forma registrazione:)

vBET
17-11-09, 13:18
Un suggerimento visivo (potrebbe essere un'opzione in AdminCP tra cui scegliere)
Come:

1 - pagina di registrazione regolare.
2 - Visual con bandiere pagina di registrazione.

Un po 'come l'immagine inclusa (con una migliore integrazione, ovviamente). Guarda il file zip per una migliore visione:)

Penso che t è fattibile - Bandiere avrà pulsante di opzione e funzionerà bello. Grazie per la richiesta - è accepter e ha aggiunto nella lista TODO:)
Come ho capito questo è meglio per pagina di registrazione - causa è più visibile, ma nel pannello utente non c'è più bisogno di prendere così tanto spazio. Così sarà più configurabile per la registrazione e pannello utente resterà così com'è - è OK? :)

Cybershaolin
18-11-09, 05:14
Sono felice che ti piace il mio suggerimento.

Io non ho parlato Altre opzioni di ricerca nella mia richiesta. Ho solo chiesto alla pagina di registrazione. :) Ho parlato AdminCP, non Altre opzioni di ricerca. Volevo solo dare la possibilità per gli amministratori di scegliere di mostrare il modo normale o il modo visibile (con le bandiere) per la loro pagina di registrazione dell'utente ...

Hai ragione, sta andando essere molto più visibile. :) E 'questo sara' implementato nella prossima versione? 3.1.3? Vedo che sono già in esecuzione 3.1.3 qui ma non è proposta nella sezione download ancora.

vBET
19-11-09, 19:59
FATTO - saranno inclusi nella 3.1.3

Io non sono qui in esecuzione su 3.1.3 completo. Abbiamo ancora qualche TODO aperto per 3.1.3, ma stiamo già testando alcuni cambiamenti sui forum in diretta. Piccoli cambiamenti sono stati testati sui forum di prova.

Cybershaolin
20-11-09, 02:30
3.1.3 release e rende l'altra lista TODO per 3.1.4! lol. Sto solo scherzando. : D Grazie per il vostro sostegno, e di accettare le idee dei vostri clienti come voi. Questo è molto apprezzato. :)

vBET
20-11-09, 11:45
I clienti sono ciò che dà valore reale del prodotto:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 gives automatic translations