PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Aggiornato alla ultima versione ora pagine ottenere gli errori



dgparent
21-10-10, 00:32
Ho seguito le indicazioni ormai quasi ogni thread ottiene un errore - ho VBSEO anche - ma le indicazioni solo dire caricare e importare in modo che è quello che ho fatto

Firefox dice

La pagina non è corretto reindirizzamento

IE dice

Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina web

Appena ho disabilitato VBet gli errori se ne andò

kamilkurczak
21-10-10, 08:05
ciao,
Se vBET è abilitato e si sono sul sito principale (senza traduzione) di lavoro del sito o no? Se sì, per favore, attivate vBET e dammi un url a questo sito.
Se no, vi prego di mandarmi via PM il tuo admin e accesso FTP. Grazie

EDITED:
per favore, cerca di disabilitare la cache per gli ospiti da AdminCP-> vBet-> cache e cercare di trovare di nuovo la questione.

dgparent
21-10-10, 20:46
Questo è stato già disattivato vi pm'ed mie informazioni

kamilkurczak
22-10-10, 11:45
Si prega di guardare al tuo PM

dgparent
22-10-10, 13:02
Ho risposto a te


Si prega di guardare al tuo PM

kamilkurczak
22-10-10, 14:27
ok.
Guardate qui:
vBET url tradurre buona (per esempio - si può vedere nella vostra sorgente della pagina dopo la traduzione a pl)

http://.../forum/pl/introduce-yourself/390092-witam-y-all-post490968.html#post490968
ma quando si fa clic e andare a questo thread hai un reindirizzamento a:

http://.../forum/pl/a/390092-witam-y-all.html#post490968
non buona integrazione con vBSEO.
Ho notato che hai un vBSEO 3.3.0. Questa è vecchia versione di questo prodotto.
La vecchia versione di vBET (prima l'aggiornamento) ha lavorato in conformità con la vBSEO. aveva una buona integrazione, ma dopo l'aggiornamento è necessario aggiornare il vBSEO alla versione più recente.
EDITED:
dopo l'aggiornamento di vBSEO È consigliabile fare una integranion lima ancora una volta (per i due file: root forum / vbseo / includes / functions_vbseo_url.php file e forum root / vbseo / includes / functions_vbseo_createurl.php file). Tutto è descritto nel file readme.html - integrazione con vBSEO in do-not-caricare cartella.
Dopo questo uptade dovrebbe essere ok. In caso contrario - si prega di scrivere qui:)

dgparent
22-10-10, 15:13
Ho intenzione di disabilitare solo VBET - per le istruzioni su come aggiornare:

"NOTA IMPORTANTE PER UPGRADE vBET 3.3.6: Durante l'aggiornamento, si prega di file di importazione dei prodotti prima, e poi caricare i file Questo è tutto - basta cambiare ordine di quei 2 passi."

Non dice nulla su come modificare qualsiasi file - è necessario indicare PERSONE PRIMA DI SE NECESSARIO MODIFICARE FILE -

Poiché questo è il vostro errore si dovrebbe essere quello di editing miei file - così ora io sto andando a perdere tutto quello che ho messo in questo prodotto perché le vostre istruzioni non sono chiare - grazie

kamilkurczak
22-10-10, 15:26
Io so che dopo upgrate in istruzione non avete eventuali note come integrare con vBSEO ma ho scritto di integrazione con i file vBSEO vBSEO dopo l'aggiornamento.

Ora avete il vostro file vBSEO modificati dopo instalation primo vBET e ora, dopo vBET aggiornamento non devi farlo.

Ma dopo l'aggiornamento di vBET a 336 avete una versione troppo vecchia di vBSEO (solo 330) quindi dovresti upgrate tuo vBSEO alla versione più recente. Dopo vBSEO aggiornamento vi sarà un nuovo file (senza modificare vecchi) in modo da Dovrete modificare i due file vBSEO.

dgparent
22-10-10, 18:06
sembra che devo pagare qualcuno per risolvere il mio nuovo forum - ora nessuna delle pagine visualizzate correttamente dopo l'aggiornamento vbseo per le vostre istruzioni.

kamilkurczak
22-10-10, 18:23
Fatto.
ti sei dimenticato di vBSEO integrazione (file modifica) ho scritto che nel post precedente.
in secondo luogo - hai avuto un brutto regole nel vostro htaccess -. ora avete un buon
tutto funziona ora - potete confermarlo?

dgparent
22-10-10, 19:13
Non lo stile CSS è tutto incasinato ancora - la pagina principale è bene, ma ogni pagina, dopo che è incasinato, ma solo in inglese? Altre lingue sono buoni? Questo è strano

kamilkurczak
22-10-10, 19:58
sì lo vedo, ma se si disattiva vBET è ancora brutto. Se tradurre la pagina - tutto è ok quindi questo non è problema vBET.
Se si disattiva vBSEO - tutto è buono - si può provare.
Quindi questo è un problema vBSEO. Non posso aiutarvi perché vBET sta lavorando bene (dopo tutto la traduzione è ok)
EDITED:
Ho notato che - se si disattiva vBSEO - ok stile, se si attiva vBSEO nuovo stile sono ancora ok, quindi forse cache? (Provate voi stessi - vai alla pagina con stile cattivo, disabilitare vBSEO, aggiorna la pagina, abilitare vBSEO di nuovo). Se si utilizza la cache - cercare di cancellarlo

Come ho scritto prima - questo non è problema vBET

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Integration with translations by vBET Translator 4.10.1