PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Cambiare lingua in Altre opzioni di ricerca, ma mantiene link url dopo



Cybershaolin
16-11-09, 06:03
Quando si cambia la lingua in forum Altre opzioni di ricerca in un'altra lingua, diciamo questo esempio:

Ora: inglese
Cambiare per il francese
Cambiare di nuovo all'inglese

Quando viene salvato, l'URL del browser continua ad aggiungere la vecchia lang = it alla fine o qualsiasi URL (o in questo caso, qui sul forum, mantiene questa: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/fr/usercp. php

Si tratta di un bug?

BTW perché è diverso qui? Qui abbiamo forum / fr e sul mio forum otteniamo lang = it alla fine della URL?

vBET
16-11-09, 10:52
Quando si cambia la lingua in forum Altre opzioni di ricerca in un'altra lingua, diciamo questo esempio:

Ora: inglese
Cambiare per il francese
Cambiare di nuovo all'inglese

Quando viene salvato, l'URL del browser continua ad aggiungere la vecchia lang = it alla fine o qualsiasi URL (o in questo caso, qui sul forum, mantiene questa: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/fr/usercp. php

Si tratta di un bug?

BTW perché è diverso qui? Qui abbiamo forum / fr e sul mio forum otteniamo lang = it alla fine della URL?

Io controllo non è certo, ma con i cookie - grazie per l'avviso.

Chi forma di URL - vai a Admin CP -> vBET -> Main e vedere cosa si è impostato per il tipo di traduzione link

vBET
16-11-09, 17:55
Corretto - sarà incluso nel 3.1.3

Cybershaolin
28-11-09, 20:30
Beh ho ancora incontrare questo problema usando 3.2.2. Così prbably tenere questo aperto invece di Chiusi ...

vBET
28-11-09, 21:16
Beh ho ancora incontrare questo problema usando 3.2.2. Così prbably tenere questo aperto invece di Chiusi ...

Dispiace che è stato corretto e testato al punto 3.1.3, forse abbiamo corretto qualcosa di simile.

Ti prego, dimmi ti fa vedere questo bug sul nostro server. In caso contrario si prega di PM me l'URL del forum.

Cybershaolin
29-11-09, 07:40
Non sembra essere a posto qui, ma si utilizza link vbSEO directory qui quindi non posso fare confronti perché dalla mia parte, io uso il "language = it" modello.

vBET
29-11-09, 16:05
E questa è un'informazione molto utile per noi. Noi lo prova non questa configurazione sul nostro server di prova.

Inoltre - si consiglia di cambiare la sequenza di appropriarsi di consenso SEO. Si prega di notare che NON è necessario utilizzare vBSEO - vBET sostiene anche per prime link vBulletin (e in 3.3.0 lo sosterrà anche i link con la traduzione GRATIS SEO mod - Notv SEO).

Cybershaolin
29-11-09, 17:48
Io non uso vBSEO e le mie impostazioni riflettere questo. Grazie per il tempo di guardare a questo.

vBET
29-11-09, 18:03
Naturalmente. Ancora una volta si può avere legami bella traduzione di SEO (cioè / it /) senza vBSEO, abbiamo reso configurabile per farti preso la decisione:)

Cybershaolin
30-11-09, 02:50
Io non ne ho bisogno. È per questo che non la uso e la configurazione di VBet riflette questo. È per questo che ho segnalato il problema reale con "language = it" in questo specifico thread. :)

vBET
15-01-10, 01:38
Corretto - sarà incluso nel vBET 3.3.0

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vB Enterprise Translator 4.10.1