PDA

Visualizza la versione completa: Prova il mio sito



beaconsfield
09-10-10, 10:07
Ciao tutti, ho recentemente installato BB e ancora facendo alcuni arrangiamenti. Ecco l'area internazionale e penso che tutti possono testare siti Web con le proprie lingue. Mi sarà molto apprezzare il tuo feedback positivo.Grazie in anticipo.Il mio sito Web: DiyetCenter-Turchia più grande dieta e peso perdita forum (http://www.diyetcenter.com)

vBET
09-10-10, 15:53
Come vedo le traduzioni guarda bene:)

beaconsfield
09-10-10, 17:35
Grazie per la tua opinione: cool:

Simon Lloyd
11-10-10, 02:47
Non avete la traduzione automatica acceso che visualizzo inglese dall'Inghilterra, lingua del browser impostata su inglese, ma io, in qualità di ospite, ancora vedere il tuo forum in turco, anche perché hai le bandiere a destra in fondo dove non -si possono trovare?

beaconsfield
16-10-10, 07:47
Grazie Simon. Ho costretto agli utenti di reindirizzare la propria lingua senza chiedere.

vBET
25-02-11, 18:20
Speranza ha funzionato bene per voi:)

Frisky
01-03-11, 10:53
Traduzione russa sembra male un sacco di errori e molte delle cose che non sono tradotti correttamente e non tutte le parole sono tradotte. E 'difficile dare un senso.

kamilkurczak
01-03-11, 11:02
ma il tuo post è tradotto molto buona (all'inglese).
In secondo luogo - vBET lavora sul motore di traduzione di Google - il migliore motore di traduzione e ancora sviluppato

keke007
09-06-12, 04:26
Ciao amici,

OK, non hai l'automatico traduzione acceso io sono inglese visualizzazione dall'Inghilterra.

raspscourge
11-12-14, 14:52
Esso funziona bene, le traduzioni sono belle

webdeweb
08-08-15, 20:48
Bu soruya Türkçe cevap veriyorum. Güzel.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vB Enterprise Translator 4.10.1