PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Titoli di thread non sono tradotti



Simon Lloyd
06-10-10, 19:18
Ciao, mi dispiace di inviare di nuovo, ho appena avuto un post smalto persona qui problema z pewnym wykresem il post è tradotto, ma il titolo del post è ancora in polacco, qualcuno potrebbe dare un'occhiata per favore?

Cordiali saluti,
Simon

vBET
06-10-10, 23:28
Si prega di andare a modificare l'opzione filo, andare a controllare avanzate e fa il titolo si trova all'interno di bbocde langtitle. In caso contrario - quindi si prega di aggiungerla (utilizzare il parametro lingua - proprio come per lang). Molto probabilmente è proprio questo.

Cosa del genere non dovrebbe succedere se vBET fare opaquing il messaggio (vedi vBET opzioni di Google per i dettagli). Ma se qualcuno messaggio opaco a mano in lang bbcode, poi vBET vedere che qualcuno già si prese cura su di esso e non apportate modifiche.

Informi ha aiutato e non il problema è risolto.

Simon Lloyd
07-10-10, 06:59
Ho aggiunto i tag del linguaggio e la titile filo simile a questa ora
problema di un grafico

EDIT: Le mie scuse ho aggiunto il tag come questo problema ora z pewnym wykresem e il titolo tradotto ok, come posso ottenere questo deve essere automatica, come i tag non erano presenti prima ho modificato il titolo?

Cordiali saluti,
Simon

vBET
07-10-10, 07:56
Proprio come ho scritto - si prega di vedere Opzioni di Google per vBET in CP Admin. È possibile scegliere vi strategia come aggiungere automaticamente i tag lingua. Si consiglia di utilizzare Fiducia Google quando degno di fiducia, il davanzale è bene leggere la descrizione di tutte le strategie e scegliere quello migliore per voi:) descrizione intero è nella descrizione dei parametri - quindi proprio nel luogo dove si è ammalato configurare:)

Simon Lloyd
07-10-10, 08:12
Ho scelto la fiducia degli utenti (come raccomandato nel software), stai dicendo che il tag langtitle non viene aggiunto automaticamente?

vBET
07-10-10, 08:55
La fiducia degli utenti che è meglio per le prestazioni perché non chiedere a Google di opinione, che richiede tempo (per mandare una richiesta a Google - attendere la risposta).

Sempre dal lato user friendly, è meglio usare la strategia che la fiducia di Google. E 'perché non tutti gli utenti possono avere impostato la loro lingua di default, o, talvolta, utenti insieme, ma anche conoscere la lingua del forum e scrivere nella lingua del forum - vBET in quel caso sarà opaco al punto lingua per lingua utente predefinito. Modo da poter avere post in inglese, ma contrassegnato come francese, perché l'utente è impostato come la sua lingua predefinita.

Se si desidera utilizzare la fiducia degli utenti opzione - si consiglia vivamente di forzare all'utente di impostare la sua lingua predefinita. Lo si può fare molto semplice - è configurabile in vBET. Così vBET possibile reindirizzare la pagina del profilo utente se l'utente non ha definito la sua lingua predefinita. Per alcuni utenti questo può non essere troppo conveniente, ma si fermerà dopo reindirizzamento lingua predefinita dell'utente è impostato. È anche possibile scegliere cosa vuoi reindirizzare gli utenti appena dopo il login, oppure ancora e ancora fino a quando il parametro è impostato (allora utente non è in grado di fare qualche cosa sul vostro forum fino alla sua lingua di default è impostato).

Quindi, come vedete vBET è altamente configurabile e preparato per diversi scenari. È la vostra scelta quale strategia si vuole usare:)

Simon Lloyd
07-10-10, 10:11
Michal, grazie per la risposta, ho già la "user Forza .." impostato e l'utente aveva impostato la sua lingua predefinita al polacco sulla registrazione E ha scritto in polacco in modo che io non capisco perché il titolo non dovrebbe avere tradotto?

Non mi vogliono prestazioni downgrade e aspettare che google come a volte il forum attende ricerca goole personalizzate da caricare, in attesa di traduzione post sarebbe male!

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Multilingual community supported by vBET Translator 4.10.1