PDA

Visualizza la versione completa: Risolto BBCODE rotto dopo vBAdvanced integrazione



Simon Lloyd
06-10-10, 17:20
Ciao, Kamil gentilmente guardato il mio vBAdvanced come non ho potuto ottenere la traduzione di lavorare su di esso, ma trovo che il mio tag codice bbcode hanno smesso di funzionare, può aiutare in quanto questo è l'aspetto più importante sul mio sito.

Cordiali saluti,
Simon

Simon Lloyd
06-10-10, 17:25
Trovato il problema, vi preghiamo di indicare questo come è stato risolto il nome del tag codice che ho è stato nei tag notranslate che si è rotto, il nome del tag è stato rimosso dal misc non tradurre e tutto va bene:)

vBET
06-10-10, 23:22
Sì codice e notranslate insieme è una combinazione sbagliata. BBCode come: CODICE, PHP, HTML non vengono tradotte per default:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vBET Translator 4.10.1