PDA

Visualizza la versione completa: Già fatto Cambia lingua opzione di default per Moderatori



Taurus
29-09-10, 07:12
Una delle maggiori frustrazioni per me è che solo gli amministratori possono modificare la lingua predefinita di un membro. Sono innumerevoli membri che proprio non si imposta questo in su, anche dopo che sono stati reindirizzati a loro UCP per farlo.

Hanno poi mantenere il distacco in una lingua straniera fino a quando un amministratore può cambiare.

Sarebbe un grande aiuto se ci fosse una impostazione di un moderatore o Super Moderatore, o altro gruppo di utenti predefinito, può utilizzare per cambiare solo la lingua di default di un membro. Forse da qualche parte in una pagina di profilo soci o giù di lì.

Grazie!

vBET
29-09-10, 18:49
In questo momento vBET permette di modificare lingua predefinita dell'utente in edizione utente vBulletin. Si prega di controllare vBulletin si permette di dare diritti che ad altri gruppi di utenti. Se vBulletin non permette di modificare i gruppi di utenti di altri soci, allora penso che sarebbe saggio per permettere farlo da vBET.

Questa funzione è preso in considerazione al momento. Se nessuno darà alcun motivo contro di essa (come alcuni motivi di sicurezza) allora c'è la possibilità che possa essere accettata.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vB Enterprise Translator 4.10.1