PDA

Visualizza la versione completa: Risolto VBSEO problema



Taurus
23-09-10, 18:11
Non appena faccio le modifiche al file VBSEO e caricare sul mio server, ottengo pagine bianche sul mio forum. Si prega di avvisare.

vBET
24-09-10, 15:30
1. Assicurarsi che le modifiche siano adeguatamente fatto. Ripartire da pulire i file vBSEO (dal loro pacchetto) e pazzo passo dopo passo i cambiamenti.
2. Assicurati che il tuo. Htaccess regole sono adeguate.
3. Controlla nel log file di cosa si tratta - ci dovrebbe essere qualche log degli errori.
4. Controllare il vostro server può connettersi a Google: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/413-faq-2.html # post1729
5. Mi pare di capire, senza file vBSEO traduzione cambiamenti funziona bene - è vero? Se non assicurati di avere richiesto librerie PHP installati: CURL e ICONV

Taurus
24-09-10, 15:50
Ho fatto tutte le modifiche di nuovo, stessa cosa. (Clean file vBSEO)
Penso che l'. Htaccess regole siano corrette.
Traduzioni e tutto il resto funziona bene. Appena ho apportare le modifiche in vBSEO file, whitepage.

vBET
24-09-10, 15:53
Si prega di dare il vostro intero contenuto del file. Htaccess.
Hai trovato alcun messaggio di errore nel file di registro?

Taurus
24-09-10, 15:56
Eccola:

Commento # la seguente riga (aggiungere '#' all'inizio)
# Per disabilitare le funzioni mod_rewrite.
# Attenzione: è ancora necessario disabilitare l'hack in
# Il pannello di controllo per fermare vBSEO url riscrive.
RewriteEngine On

RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forums / index.php [L, QSA]
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / $ 2 [L, QSA]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

# Alcuni server richiedono la direttiva RewriteBase da
# Abilitato (rimuovi '#' all'inizio per attivare)
# NB: se attivato, è necessario includere il percorso
# Alla cartella principale del BB (cioè RewriteBase / forum /)
# RewriteBase /

# RewriteCond% {HTTP_HOST}! ^ Www \\. Yourdomain \\. Com
# RewriteRule (.*) http://www.yourdomain.com/forums/ $ 1 [L, R = 301]

RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | cron | vbseo_sitemap)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbseo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
REQUEST_FILENAME RewriteCond% {} /! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L, QSA]

vBET
24-09-10, 18:30
Si utilizza link = lingua. Si prega di passare ai collegamenti SEO. Questo è il motivo tuo forum rotto -. State apportate modifiche appropriate nei file vBSEO, ma le regole htaccess era inattivo, perché i collegamenti non dove in modalità SEO. Lo richiede non ha passato il nostro file seo e vBET non comprendono funzioni firth file che vengono utilizzati in vBSEO cambiato il codice.

Si prega di passare a SEO link (opzioni vBET principale) e reso l'integrazione vBSEO di nuovo. Informi ha aiutato.

Inoltre circa il file htaccess -. Prega di spostare le regole vBET SUBITO DOPO regola Sitemap Generator (così come è nella nostra descrizione POCO PRIMA regole per vbseo.php) - lo metti in posto sbagliato. Non si può avere alcuna regola vBET tra le norme e le regole per vbseo.php

Taurus
25-09-10, 05:13
OK, così giusto per confermare, questo è ciò che il mio htacces dovrebbe essere simile.:?

Commento # la seguente riga (aggiungere '#' all'inizio)
# Per disabilitare le funzioni mod_rewrite.
# Attenzione: è ancora necessario disabilitare l'hack in
# Il pannello di controllo per fermare vBSEO url riscrive.
RewriteEngine On

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

# Alcuni server richiedono la direttiva RewriteBase da
# Abilitato (rimuovi '#' all'inizio per attivare)
# NB: se attivato, è necessario includere il percorso
# Alla cartella principale del BB (cioè RewriteBase / forum /)
# RewriteBase /

# RewriteCond% {HTTP_HOST}! ^ Www \\. Yourdomain \\. Com
# RewriteRule (.*) http://www.yourdomain.com/forums/ $ 1 [L, R = 301]

RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | cron | vbseo_sitemap)
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forums / index.php [L, QSA]
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / $ 2 [L, QSA]

RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbseo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
REQUEST_FILENAME RewriteCond% {} /! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L, QSA]

vBET
25-09-10, 14:59
Per niente ... È stato spostato solo 2 delle 4 regole vBET! Inoltre si era rotto regola vBSEO - si divide in mezzo con l'aggiunta di regole vBET nel posto sbagliato.

Ecco i contenuti appropriati:


# Comment the following line (add '#' at the beginning)
# to disable mod_rewrite functions.
# Please note: you still need to disable the hack in
# the vBSEO control panel to stop url rewrites.
RewriteEngine On

# Some servers require the Rewritebase directive to be
# enabled (remove '#' at the beginning to activate)
# Please note: when enabled, you must include the path
# to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/)
#RewriteBase /

#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.yourdomain\.com
#RewriteRule (.*) http://www.yourdomain.com/forums/$1 [L,R=301]

RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/forums/index.php [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/forums/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]

Taurus
26-09-10, 02:59
lol, grazie Michal! Mi gira la testa ancora da passare a VB4. Tutto sembra essere in esecuzione liscia ora. Devo dire, che l'installazione e la configurazione di vBET per VB4 è sicuramente molto più facile che con VB3.

Grazie ancora per tutto il vostro aiuto. Si ROCK!

basketmen
01-10-10, 22:07
Non appena faccio le modifiche al file VBSEO e caricare sul mio server, ottengo pagine bianche sul mio forum. Si prega di avvisare.


1. Assicurarsi che le modifiche siano adeguatamente fatto. Ripartire da pulire i file vBSEO (dal loro pacchetto) e pazzo passo dopo passo i cambiamenti.
2. Assicurati che il tuo. Htaccess regole sono adeguate.
3. Controlla nel log file di cosa si tratta - ci dovrebbe essere qualche log degli errori.
4. Controllare il vostro server può connettersi a Google: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/413-faq-2.html # post1729
5. Mi pare di capire, senza file vBSEO traduzione cambiamenti funziona bene - è vero? Se non assicurati di avere richiesto librerie PHP installati: CURL e ICONV


Solo da condividere, io uso vb 3 btw

Ottengo vuoto pagine bianche anche ieri in alcune pagine, prima che io non farlo

after i go to admincp --> vBET Tools --> Cache Cleaner, e pulito tutto, la sua risolvere il problema


strano, forse qualche tavolo Chace vbet sono rotti

vBET
02-10-10, 23:07
Io davvero non è possibile verificare il problema se non esiste più ... Si prega di notare che vBET deve avere il collegamento a Google di essere in grado di tradurre. Quindi forse il server aveva alcuni problemi temporanei con questo, e la pulizia della cache in realtà non ha risolto il problema, ma per una coincidenza, prima ha pulito il suo lavoro, il server è stato in grado di nuovo la connessione con Google. Questo è solo speculazione. Potete controllare voi stessi se succede di nuovo. Ecco come controllare il vostro server può connettersi a Google: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/413-faq-2.html # post1729 (si possono trovare codice descritto già pronto nel pacchetto vBET in do-not-upload/tools directory).

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vBET Translator 4.10.1