PDA

Visualizza la versione completa: Risolto conversione inversa di messaggi non funzionano



MOGmartin
15-09-10, 16:58
Ciao a tutti,

Ho aggiunto alcuni messaggi in spagnolo, sul mio / es / traduzione.

quando posso vedere questi posti in default (inglese) sulla radice, appaiono in spagnolo.

ESEMPIO: UK subforum rende tutto russo (http://seoforums.org/feedback-suggestions/4419-uk-subforum-makes-everything-russian.html # post21608)

questo post è stata aggiunta in spagnolo, sul sito secondario spagnolo, ma non è tradotto.


Ho bisogno di avere la lingua impostata nel pannello di controllo prima vBET lo tradurre indietro, o dovrebbe lavorare solo riconoscendo che parte del sito si utilizza quando si aggiunge il messaggio?

(Se ho bisogno di averlo impostato nel pannello di controllo, dove esattamente?)

grazie

Martin.

MOGmartin
16-09-10, 09:25
Ho bisogno di aiuto su questo prima possibile, come in questo momento il lavoro di traduzione, ma non è possibile per le persone a interract in altre lingue.

(Il motivo per cui ho comprato la versione a pagamento)

grazie in anticipo,

Martin

vBET
16-09-10, 15:54
Si prega di leggere questo articolo e dire avete bisogno di più aiuto in questo settore.

In caso di messaggio sottolineato - non è stato contrassegnato come scritto in altra lingua. Ora dovete modificarlo e segnare dalla lang bbcode. Si prega di leggere l'articolo qui sotto - lo descrive come fare questo e anche come rendere vBET riconoscere automaticamente la lingua (per i nuovi messaggi - quello esistente è necessario modificare manualmente e aggiungere lang bbcode).

MOGmartin
16-09-10, 16:26
grazie per la conferma - l'utente può scegliere la sua lingua di default da nessuna parte dopo la registrazione? Non riesco a trovare nella ecc Altre opzioni di ricerca

grazie per il vostro aiuto

MOGmartin
17-09-10, 09:25
grazie per la conferma - l'utente può scegliere la sua lingua di default da nessuna parte dopo la registrazione? Non riesco a trovare nella ecc Altre opzioni di ricerca

grazie per il vostro aiuto

Inoltre, penso che sarebbe meglio se il plugin dovrebbe rilevare automaticamente la lingua del messaggio e tradurlo, o in alternativa tradurre se è stato pubblicato sul testo tradotto.

per caso?

vBET
17-09-10, 10:51
grazie per la conferma - l'utente può scegliere la sua lingua di default da nessuna parte dopo la registrazione? Non riesco a trovare nella ecc Altre opzioni di ricerca

grazie per il vostro aiuto

L'utente può selezionare la lingua predefinita in fase di registrazione e nel pannello utente. Inoltre è possibile obbligare gli utenti già esistenti per impostare la lingua di default - vedere le opzioni vBET nella sezione Varie:)

vBET
17-09-10, 10:53
Inoltre, penso che sarebbe meglio se il plugin dovrebbe rilevare automaticamente la lingua del messaggio e tradurlo, o in alternativa tradurre se è stato pubblicato sul testo tradotto.

per caso?

Già supportato. Ho dato si collega l'articolo e vedere che non l'ho letto;) Basta andare vBET opzioni nella sezione Google troverete questa configurazione.

Avete bisogno di aiuto qui o il problema è risolto? :)

MOGmartin
17-09-10, 12:28
Penso che Ive ha ottenuto lo compagno, ha un dubbio, ultimo ma Im distacco che in un nuovo thread.

grazie ancora,

MOGmartin

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1